Molte aziende del settore outdoor saranno presenti ad Outdoor Expo (a Bologna, dal 1 al 3 marzo) per presentare le nuove collezioni al pubblico e agli addetti ai lavori. Italian Outdoor Group, recentemente entrata a far parte di Assosport, allestirà infatti la propria area espositiva: un anello con varie proposte sul fronte abbigliamento e attrezzatura per alpinismo, trekking, trail running ed escursionismo, che avrà al proprio centro un’area test per provare direttamente i prodotti.
 Nel corso della tre giorni, i visitatori della fiera potranno testare i prodotti portati dalle aziende all’interno di un percorso test di superficie complessiva pari a 400 mq, che avrà caratteristiche naturali grazie alla riproduzione di vari sentieri tipici della montagna, con tratti in sasso alternati a diversi tipi di terreno. Per il pubblico sono previste anche agevolazioni particolari sotto forma di scontistica dei prodotti testati, in collaborazione con la rete di negozi aderenti all’iniziativa di Italian Outdoor Group. 
 
 Le informazioni aggiornate sono sul sito www.outdoorexpo.eu e per ulteriori dettagli è possibile scrivere a info@outdoorexpo.eu.  | 
			
					