Epic Ski Tour: partnership con Mountain Attack

Gare Market Partnership
11 Dicembre 2017

Vi avevamo già dato notizia dell’apertura delle iscrizioni all’evento di La Sportiva “Epic Ski Tour” che si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2018 fra Cermis, San Pellegrino e Pordoi (vedi link).

Ora però è giunto il momento di raccontare quali novità riserva questo evento. Non solo la possibilità di visitare lo stabilimento trentino nelle giornate di giovedì e venerdì, e quella di testare l’attrezzatura La Sportiva.  Nell’attesa infatti, il comitato organizzatore lavora anche sul fronte partnership, non ultimo il gemellaggio con la manifestazione “Mountain Attack” di Roland Kurz. Lo stesso Kurz racconta come è nata l’idea del gemellaggio:

“Si potrebbe semplicemente dire che amiamo entrambi questo tipo di sport e abbiamo lo stesso sponsor (La Sportiva), ma sotto c’è molto altro, sia professionalmente che umanamente. Lo scorso anno ho seguito attentamente l’Epic Ski Tour e ho anche conosciuto personalmente Kurt Anrather, e questo mi ha convinto. Penso che lui e il suo team abbiano lanciato format interessantissimo e che questo abbia “mosso” molto. Naturalmente ci vuole un po’ di tempo affinché si affermi come gara internazionale, e in questo senso sarò felice di poter dare forse un piccolo contributo. Soprattutto vorremmo cooperare nella commercializzazione. Noi come Mountain Attack valutiamo molto accuratamente con chi avviare partnership. Fino ad oggi c’è stata esclusivamente Sellaronda, con un format simile al nostro. Ma da quest’anno siamo tre: Mountain Attack – Epic – Sellaronda, e sono molto felice di ciò”.

per maggiori info su eventi e iscrizioni clicca QUI.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora