EOFT: Simone Moro ospite a Milano e Torino

Eventi People
3 Ottobre 2017

La Congenialità è uno dei sette film scelti dall’European Ourdoor Film Tour 2017. Parla di due alpinisti, un uomo e una donna, il cui rapporto si è creato e modificato nel corso delle tante spedizioni. Loro sono Simone Moro e Tamara Lunger, che lo scorso maggio si trovavano sulla catena Himalayana nel tentativo di portare  a termina una impresa sul Kangchenjunga. 

E proprio Moro, uno degli uomini simbolo dell’alpinismo moderno, parteciperà alla serata del 10 ottobre a Milano, al Cinema Orfeo alle 20.30, e alla prima delle due date piemontesi, l’11 ottobre al Cinema Ambrosio a Torino, alle ore 20.30.

Tra gli altri documentari in programma ci sono anche Ice Call, film che vede come protagonisti il freeskier Sam Favret e il suo halfpipes naturale all’interno del più grande ghiacciaio della Francia.

Dug Out, che racconta la voglia di esplorare l’Amazzonia di Benjamin Sadd e James Trundle e di come questa esperienza li abbia cambiati in un modo completamente diverso.

Da citare infine Choices ritratto della vita di Steph Davis, avvocato che ha deciso di cambiare vita per dedicarsi all’alpinismo e al basejump.

Per info www.eoft.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora