Lowa partner del Madrisa Trail Klonsters

Gare Trail running
25 Luglio 2024

Lowa sempre più protagonista nel mondo del trail running: lo storico marchio tedesco è infatti main partner del Madrisa Trail, in programma il 9-10 agosto.

La gara

Il percorso è uno dei più noti e amati delle Alpi, riconosciuto per i sentieri spettacolari disegnati attorno a Klonster, nel cantone svizzero dei Grigioni.
Gli organizzatori quest’anno hanno moltiplicato le possibilità per andare incontro al pubblico sempre più grande di appassionati: oltre ai due sentieri già conosciuti, T24 (con 1247 metri di dislivello) e il T54 (4020 m) sono disponibili nell’edizione 2024 due nuove tratte: T33 con un dislivello di 2220 metri e un percorso panoramico a 360°, con tre ponti sospesi e alcune discese particolarmente tecniche, e poi T11 per chi comincia ad avvicinarsi alla disciplina e può vivere l’emozione di un primo trail in un contesto impressionante.

Lowa ha scelto di legarsi a questa manifestazione proprio per la grande varietà dell’offerta, per la sfida che offre e per la presenza di panorami mozzafiato. Lowa parteciperà con alcuni atleti del suo Lowa Trail Racers team, con Gioia e Selina Bebi, Johannes Ostfalk, Sandra Saitner (vincitrice lo scorso anno al K85 – IATF di Innsbruck), Lena Ritzel e Philipp Stuckhardt. Ma sarà anche presente con uno spazio dedicato a pubblico e appassionati dove conoscere e provare la linea ATR All Terrain Running, con i modelli Fortux, Amplux e Citux nati proprio per rispondere alle esigenze di chi non si accontenta di scoprire la montagna, ma vuole farlo correndo e sfidando costantemente i propri limiti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora