Hap Seliga nominato presidente di Scott USA

People
28 Giugno 2024

Scott Sports ha nominato Hap Sealiga come presidente della sussidiaria statunitense.

Seliga è il co-fondatore di Competitive Cyclist e recentemente è stato il ceo della divisione bici di Signa Sports USA.

Che opportunità incredibile!“, ha detto Seliga secondo un comunicato di Scott. “Scott possiede un heritage profondo in Nord America. In questi tempi difficili per tutti i settori, il proprietario di Scott Youngone ha decisamente dimostrato la loro fede nel brand con un investimento di oltre $ 250 milioni nell’ultimo anno. Con la guida e il supporto dei leggendari advisor e board director di Scott Steve Meineke and Dave Stevens, lavoreremo per continuare a costruire il marchio come il partner migliore per i nostri clienti e per i retailer“.

Scott è un brand iconico, incredibilmente posizionato nella bici e nell’outdoor. Continueremo a rafforzare questa posizione come leader di mercato attraverso ognuna delle nostre discipline“.

Pascal Ducrot, il vice presidente di Scott Sports SA, ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono un mercato importante per Scott. Qui è dove abbiamo iniziato 66 anni fa, ed è dove continuiamo a essere leader. Con la sua ricca esperienza nell’industry e la sua incredibile energia, non vedo l’ora di conoscere le ambizioni e i piani di crescita di Hap per il nostro mercato più strategico“.

scott hap seliga

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora