Otto tappe in otto palestre di arrampicata per testare le scarpette in compagnia degli atleti SCARPA. Lo SCARPA Demo Tour 2024 è pronto a partire. Appuntamento a Padova, il 19 marzo presso Intellighenzia Project per la prima tappa.
L’evento
Dopo il grande successo dello scorso anno, il 19 marzo ripartirà ufficialmente lo SCARPA Demo Tour. Si tratta dell’evento che permette di testare tutti i modelli della collezione climbing del brand insieme ai suoi atleti. I climber più esperti saranno a disposizione per incontrare la community di scalatori, suggerire le scarpette ideali a ciascuno e far provare i nuovi modelli.
Le tappe sono aperte a tutti i climber che desiderino testare le nuove scarpette e conoscere i dettagli della collezione. L’iniziativa coinvolgerà le province di Padova, Rovereto, Brescia, Milano, Torino, Reggio Emilia, Prato e Roma.

Le tappe
A ogni tappa del tour saranno presenti atleti del team SCARPA che aiuteranno i partecipanti a trovare le scarpette più adatte alle loro esigenze. Inoltre saranno tracciati percorsi ad hoc per il testare al meglio le scarpette.
Di seguito tutte le tappe di SCARPA Demo Tour 2024:
- 19 marzo presso Intellighenzia Project A.S.D. a Padova
- 20 marzo Block3 a Rovereto (Trento)
- 21 marzo MadClimbers, Brescia
- 22 marzo presso Manga Climbing a Milano
- 26 marzo presso Escape a Torino
- 27 marzo presso JustClimb a Reggio Emilia
- 28 marzo presso Crazy Center a Prato
- 29 marzo presso RockIt a Roma
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito web di Scarpa e sulla sua pagina Facebook, oltre che sui canali delle singole palestre.
