Da gennaio 2024, Studio Moda Sport rappresenterà Columbia e Sorel

Distribuzione
14 Dicembre 2023

A partire da gennaio 2024, Studio Moda Sport, agenzia di rappresentanza attiva nel settore outdoor, rappresenterà i brand Columbia e SOREL nella la macro area Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. Nata nel nel 1977 quando il fondatore Samuele Calloni ha iniziato a rappresentare alcune aziende produttrici di articoli sportivi, la realtà con base a Lissone (MB) è un punto di riferimento nel mercato avendo un portafoglio cliente di grandissimo prestigio.

Nel 1996 il figlio Camillo Calloni, spinto dalla sua forte passione per la montagna e lo sport, decise di diventare socio dell’agenzia di rappresentanza con l’obiettivo di creare una realtà innovativa che avesse un valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti

Sua infatti la rappresentanza in Lombardia di brand come Mico, Craft, Compressport, Aku, Ferrino, Black Crows, SPH, Biting, Redelk per citarne alcuni a cui, a partire dal prossimo anno, si aggiungeranno i due nuovi marchi.

Camillo Calloni

I nuovi brand di Studio Moda Sport

Columbia, marchio di punta della Columbia Sportswear Company di Portland, Oregon, crea abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per gli appassionati di outdoor dal 1938. Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione per la vita all’aria aperta e lo spirito innovativo in tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette tutto l’anno.

SOREL, rinomato brand americano nato nel 1963 e puro sinonimo di stile e qualità, ha come obiettivo quello di rivoluzionare lo status quo creando calzature sorprendenti che ridefiniscono i confini della moda incentrata sulla funzionalità. Continuiamo ad avanzare, per permetterti di spingerti più in là.

Le sedi di Studio Moda Sport

Dal 2019, Studio Moda Sport ha sede nello showroom sito a Lissone in viale della Repubblica, 59. Un ampio spazio industriale recuperato e rinnovato dove i marchi rappresentati trovano ampia espressione.

Nel 2023 poi è stata inaugurata anche la nuova sede piemontese: 120 metri quadrati arredati con gusto minimale, dove a spiccare su tutto è il prodotto e le novità che porta con sé. Il tutto inserito all’interno di un contesto di prestigio, ovvero l’ex lanificio di via Bologna a Torino, un luogo storico riconvertito a uffici, attività, spazi a disposizione delle aziende e per questo già conosciuto dagli agenti del territorio.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora