“Exploring Cortina with Simone Moro“: il 25 febbraio una giornata sulle Dolomiti con The North Face e il celebre alpinista, atleta del team.
La Winter Experience
The North Face invita gli appassionati dello sport outdoor alla sua Winter Experience sabato 25 febbraio in compagnia di Simone Moro. In una delle località di montagna italiane più note e apprezzate, Cortina d’Ampezzo, andrà in scena una giornata multisport tra scialpinismo, ciaspole, sessioni di arrampicata e una serata di grandi emozioni.

La giornata è gratuita – previa iscrizione su Eventbrite. Il protagonista assoluto sarà l’alpinista e atleta membro del team TNF Simone Moro. Al mattino, Moro guiderà la sessione di scialpinismo per i più esperti sui Cadini di Misurina; al pomeriggio, condividerà i suoi consigli durante la climbing session presso Cortina360. Questa palestra di arrampicata indoor vanta oltre 80 vie dal 3b all’8b+ su un’altezza massima di 24 metri, ed è partner di The North Face da agosto 2022.
Per i neofiti
Sono previste nel corso della giornata anche varie attività per i principianti: una sessione di scialpinismo al passo Giau e alla forcella Giau, e la ciaspolata a Malga Giau e Becco Muraglia.
Moro sarà anche il protagonista della serata Speaking Series. Quest’ultima si svolgerà presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00. L’alpinista bergamasco ripercorrerà le sue imprese sulle montagne più alte del mondo, con una profonda riflessione su come sia cambiata la sua visione dell’alpinismo negli anni.

Per il programma completo della giornata e per iscriversi, si consulti il sito a questo link.
Per gli appassionati di running
Per chi invece ama il trail running, appuntamento il 24 febbraio. I nuovissimi modelli della linea VECTIV Summit Trail saranno infatti disponibili per gli appassionati che vogliono testarli. Le scarpe da corsa dalla tecnologia sofisticata hanno permesso agli atleti del brand di raggiungere traguardi straordinari nelle gare di tutto il mondo.
La sessione partirà alle 17.00 dallo store di Cortina d’Ampezzo, in corso Italia 124. Anche questo evento è gratuito, previa iscrizione qui.