Garmont ristruttura la forza vendite internazionale

Distribuzione Poltrone
16 Giugno 2017

Garmont International Srl ha varato dei cambiamenti strutturali nella propria forza vendite internazionale. Le novità nello specifico riguardano Spagna/Portogallo/Andorra, Benelux, Italia, Corea del Sud e Hong Kong. Artida Sports, agenzia vendite di Garmont per i paesi della penisola iberica, ha accolto Bernat Clarella nel proprio team, con i suoi 24 anni di esperienza nel settore. Anche The Plus Company, distributrice del marchio calzaturiero in Olanda, Belgio e Lussemburgo, ha accolto una nuova risorsa: si tratta di Marc Tanis, ex direttore vendite diun marchio outdoor olandese.

Le novità italiane mostrano la definitiva riorganizzazione del network di agenti, iniziata durante la campagna vendite per il prossimo inverno. Massimo Parrini, cofondatore di OutLife Rappresentanze nonché agente nel settore da tanti anni, è il nuovo rappresentante vendite per il Piemonte e la Valle d’Aosta, mentre a un altro uomo di grande esperienza, Giorgio Primmer, verrà affidata una macro area comprendente Liguria, Emilia-Romagna, Repubblica di San Marino, Marche, Umbria e Toscana. Entrambi cureranno le vendite delle linee Outdoor e Tactical/Wild Life.

Le ultime novità riguardanti Garmont arrivano dall’Asia e riguardano due nuovi partner di distribuzione: Kolping Co. LTD per la Corea del Sud e Alp Action Asia LTD per Hong Kong.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora