E anche quest’anno ci risiamo! Torna Outdoor Adventure Fest e si tinge di tante emozionanti novità. Il festival si aprirà Mercoledì 28 giugno e durerà fino al 2 luglio nella splendida cornice di San Candido (Bz).
Si parte già alla grande, il primo giorno, con una serata dedicata alle Dolomiti, in collaborazione con Fondazione Dolomiti Unesco. E’ inoltre confermata la quinta edizione del concorso internazionale Adventure Movie Awards, con l’adesione di una svariata gamma di film d’avventura provenienti da tutto il mondo che saranno proiettati tutte le sere presso il Cinema all’aperto in centro a San Candido.
In programma anche un fitto elenco di training camps, corsi, incontri, workshop professionali, spettacolari esibizioni, aperitivi, concerti e il Pool Party finale, per vivere a contatto diretto con atleti, avventurieri, esploratori, fotografi, registi, scrittori ed esperti di sport Outdoor di fama mondiale. 
Tante le novità presenti, segnaliamo:
-La prima edizione del 3CIME STREET BOULDER: una gara di arrampicata che vedrà fortissimi atleti sfidarsi tra le strade e le piazze di San Candido, su alcuni muri e palazzi della cittadina e su una struttura artificiale installata in una delle piazze del centro. www.3cimeclimb.com
-La prima edizione del Tentsile European Camp Out, un meeting europeo, su tende sospese tra gli alberi, organizzato presso il Lago di Dobbiaco nel weekend del Festival.
L’evento è infine molto social! Per chiunque volesse seguire tramite smartphone o altro mezzo segnaliamo i link ai canali ufficiali dell’evento:
Sito AOF: www.adventureoutdoorfest.com
Pagina Fb AOF: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/
Video ufficiale AOF: https://youtu.be/rSOGg80KIZg
Sito 3 Cime Street Boulderi: http://www.3cimeclimb.com/
Ph. Matteo Allegro