LaMunt, il nuovo mountain sports brand del Gruppo Oberalp, presenta la prima collezione primavera/estate 2022.
Per questo lancio speciale, LaMunt ha scelto accuratamente i propri rivenditori, ovvero partner che ospitano nel loro negozio il giusto mix tra abbigliamento sportivo e lifestyle.
Le location
Per quanto riguarda la location dei negozi, importante è il luogo d’origine del brand: le montagna dell’Alta Badia. Per questo motivo, oltre a note città dello shopping come Monaco, Zurigo e Vienna, LaMunt sarà presente anche in rinomate località di montagna, quali Sestrière, Cortina d’Ampezzo, Corvara, Garmisch e Kaprun, oltre all’immancabile Bolzano, sede del Gruppo Oberalp.

Verso la primavera
Il marchio “by women for women” risponde alle esigenze delle donne che svolgono attività in montagna. LaMunt, combinando performance, estetica e sostenibilità, offre infatti una piattaforma innovativa e sempre più contemporanea per la comunità di donne amanti degli sport alpini.
La collezione è composta da 32 articoli, tra cui giacche foderate, mantelle, capi termici, felpe, giacche waterproof, pantaloni, shorts, calze, fasce e altri molti accessori.
I colori rispecchiano l’approccio innovativo del brand: dai toni caldi della terra, a sfumature più audaci come il blu e il giallo, fino a giungere al Foggy White e al Rocky Black, facili da abbinare per creare il look perfetto da montagna.