SCARPA sponsor ufficiale della Adamello World Cup, in programma dal 16 al 19 dicembre sulle nevi di Pontedilegno-Tonale (Bs). Non una gara come tante, ma bensì la prima tappa della Coppa del Mondo 2021/2022 di scialpinismo, che prevede sette appuntamenti tra Italia, Andorra, Svizzera, Spagna, Francia e Turchia e si concluderà  ell’aprile del 2022.  Alla Adamello World Cup farà iniltre il suo debutto il nuovo scarpone Alien 4.0, un prodotto tecnologicamente all’avanguardia ed erede dello scarpone più vincente dello scialpinismo.
Il brand di Asolo è anche sponsor di alcuni atleti tra i favoriti per la vittoria finale: fanno parte del Team SCARPA infatti, il campione in carica e quattro volte vincitore della Coppa del Mondo Robert Antonioli, la campionessa Marianne Fatton, insieme ad altri importanti nomi del circuito come Davide Magnini e Matteo Eydallin.
“Superare i propri limiti, ricercare performance e qualità , rispettare l’ambiente e la montagna. Sono questi i valori che la nostra azienda condivide con i propri atleti – sottolinea il Presidente Sandro Parisotto.
Photo credits: M. Torri