Lenti innovative – disponibili in un’ampia gamma – e tecnologia all’avanguardia per la nuova maschera da sci adidas che consente un’ottima visuale in ogni condizione meteo.
Il grande vantaggio sta nell’automatico adattamento delle lenti fotocromatiche alla luce dell’ambiente, coprendo fino a tre diversi livelli di protezione solare: le lenti E-Suntm Nxt Variatm rappresentano la soluzione ideale per avere definizione, durevolezza e leggerezza, tutto in un’unica maschera.

Disponibile con lenti Kolor Uptm, progettate per offrire un’eccezionale percezione della profondità, bilanciando perfettamente luce e contrasti cromatici, la maschera assicura nitidezza visiva e comfort a un livello superiore.
I nuovi modelli adidas sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso selezionati punti vendita di ottica.
SP0053
Definita futuristica, questa maschera da sci adidas presenta una lente Torica che si caratterizza per una speciale curvatura utile ad ampliare il campo visivo, migliorare la sensibilità ottica e garantire una distanza ottimale tra montatura e viso; in questo modo vi sono meno punti di superficie per il passaggio dei raggi UV.
La nuova face foam a tre strati con texture 3D, le doppie lenti anti-appannamento e il grip sportivo all’interno della striscia in silicone rendono questa maschera l’accessorio ideale per gli sport invernali in qualsiasi condizione atmosferica o di luce.
Il modello è declinato in diverse cromie vivaci ed è dotato di sistema di aerazione con 15 piccole prese d’aria sul profilo superiore del frontale in gomma.
			
					


