Mons Royale: i primi capi a essere indossati, gli ultimi a essere tolti

Abbigliamento Best of the day
19 Ottobre 2020

La nuova collezione di Mons Royale si presenta con un claim che ben ne identifica lo spirito: First On Last Off, Sempre i primi ad essere indossati, sempre gli ultimi ad essere tolti. La Company Neozelandese pensa all’autunno inverno 2020 offrendo un’ampia gamma di possibilità di color stories (ben 7 quelle proposte), tecnologie, campo e layer di utilizzo.

Dall’intimo ai capi indossabili come primo o secondo strato ai capi più pesanti il trait d’union evidente della collezione è lo stile unico, curato nel dettaglio e sempre coordinato e su tutti e soprattutto, le proprietà impareggiabili di traspirabilità e termicità.

La lana Merino Mons Royale è protagonista indiscussa di ogni tessuto, di ogni capo di questa collezione che sempre più annulla il compromesso tra performance ed estetica. Progettati con cura ed indossabili nelle più diverse situazioni, dallo sport alla vita di tutti i giorni, i prodotti Mons Royale sono capi d’abbigliamento (non solo intimo) pensati per per le attività sportive in montagna, in città, su strada o qualsiasi altro terreno e che sono esteticamente belli ed originali da indossare.

La lana Merino Mons Royale infatto non graffia o pizzica la pelle ed è particolarmente morbida al tatto e, proprio per le qualità stesse di questo filato naturale, isola dal freddo e anche dal calore con proprietà termoregolatrici. Inoltre, trasporta l’umidità dall’interno all’esterno della fibra tessuta e può assorbire umidità fino ad un terzo del suo peso secco senza bagnarsi al tatto.

La lana è in grado di raffreddarsi per evaporazione anche a basse temperature e insieme si riscalda anche quando è bagnata, generando attivamente calore quando assorbe umidità. Anche dopo un uso prolungato non rilascia cattivi odori e può essere lavata meno frequentemente di un capo sintetico mantenendo la vestibilità, senza perdere di consistenza.

Con un fattore di protezione solare SPF fino a 50 a seconda della densità della trama, non si carica elettrostaticamente ed è naturalmente biodegradabile, capace di non inquinare a ogni lavaggio.

PROPOSTE MAN:

Approach Tech Mid Hoody
Grazie a una buona percentuale in lana merino che garantisce una termoregolabilità costante questa giacca midlayer sarà in grado di regalarti il massimo calore durante le temperature più rigide come sotto giacca e allo stesso tempo freschezza e traspirabilità durante le tue uscite primaverili come unica giacca.

Yotei Powder Hood LS
L’ideale per le migliori giornate in neve fresca e perfetto per ogni giornata in montagna, un capo 100% in lana merino progettato per chi ama vivere la montagna a 360° e vuole un primo strato all’altezza delle sue aspettative. Il Yotei Powder Hood LS di Mons Royale è un mix di stile, comodità e alte prestazioni, che grazie al passamontagna integrato fornirà la protezione necessaria dal freddo durante le uscite stagionali in neve fresca. Tutta l’affidabilità della lana merino in un capo totalmente dal tessuto biodegradabile

PROPOSTE WOMAN:

Bella Tech Hood
Il baselayer necessario per affrontare ogni insidia della stagione invernale. Uno capo super comodo a stretto contatto con la pelle, che grazie alla capacità di essere termoregolatrice terrà sempre al caldo e asciuttI restando al 100% traspirabile. Fit rilassato e stile unico.

Yotei BF Tech SL
Questa long sleeve Yotei BF Tech SL di Mons Royale realizzata 100% in lana merino, è il capo tecnico ideale per tutto l’inverno. Un baselayer dal design unico, fit rilassato e colori vivaci in un capo dal tessuto biodegradabile e dall’impatto ambientale zero.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora