Design unico con finiture morbide e una combinazione di tecnologie altamente ricercate. Riparte da qui Ternua nel reinventare la sua linea trekking nella collezione Autunno-Inverno 2020. L’innovazione è partita dal design che utilizza linee più sobrie e minimaliste ed è proseguita incorporando tessuti tecnici sostenibili di primo livello molto funzionali.
Un esempio del perfetto mix è la Stormfleece Pro, una giacca a vento senza membrana, molto resistente all’acqua, che fornisce elevata durata, elasticità e traspirabilità. Il marchio ha anche introdotto l’imbottitura termica e sostenibile Primaloft Silver Eco che, insieme alla penna riciclata Neokdun, pone il marchio in prima linea nella sostenibilità.

Questi nuovi tessuti e imbottiture, combinati con i tessuti di Ternua, tutti rispettosi dell’ambiente, come Dryshell, WarmshellBreathe o Microshell, danno vita a capi di alta qualità che rispondono perfettamente all’attività per cui sono stati progettati e proteggono le persone proteggendo al tempo stesso la natura.
Ternua ha presentato una collezione Autunno-Inverno 2020 che è 100% PFC free, con 100% cotone organico e 63% poliestere riciclato, dove vengono utilizzati tessuti riciclati da materiali come tappeti, reti da pesca, bottiglie di plastica PET, immondizia di plastica marina, piumino, lana, gusci di noce o fondi di caffè.