Giunge direttamente da Matthieu Schegg, EMEA General manager di Columbia Sportswear Company, la notizia della chiusura temporanea degli store europei.
“Per proteggere la salute e garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti, oltre che delle comunità in cui operiamo, chiuderemo tutti i negozi europei che Columbia gestisce o di cui è proprietaria a partire da lunedì 16 marzo. Rimarranno chiusi fino a nuovo ordine. Invitiamo i clienti che desiderano acquistare i nostri prodotti a visitare il nostro sito e-commerce, www.columbiasportswear.it.
Dal 1938, Columbia lavora nel rispetto del benessere dei suoi dipendenti, degli consumatori e di tutta la comunità : è anche grazie a questo se è riuscita a superare molti periodi di crisi. Oltre alla chiusura dei negozi, abbiamo predisposto le misure necessarie per ottemperare alle raccomandazioni sanitarie e in materia di sicurezza delle autorità sanitarie in tutto il mondo.
Le nostre sedi amministrative rimangono aperte per poter assicurare assistenza ai clienti con i minori disagi possibili.
Ci impegniamo a garantire la salute e la sicurezza delle comunità di cui siamo così fortunati di far parte. Insieme, saremo sempre più forti e affronteremo questa situazione.
Un saluto di cuore”