Greenland Re-Wool Jacket: lo stile senza tempo di Fjällräven

Brand
15 Ottobre 2019

Greenland Re-Wool Jacket rappresenta il punto d’incontro tra funzionalità, durevolezza, comfort, sostenibilità, stile e semplicità. La giacca invernale in edizione speciale firmata Fjällräven è realizzata in un tessuto in lana riciclata (Re-Wool) con fodera in pile e rinforzi in G-1000 Eco per un tocco di calore e durevolezza in più. Lo stile è iconico e senza tempo, caratterizzato dalle classiche tasche Greenland e l’altrettanto classico cappuccio, pronto a proteggere dalle piogge autunnali.

Disponibile per donna nei colori Grey, Night Sky, Red/Black; per uomo nei colori Grey, Night Sky, Red/Black e Deep Forest.

Le caratteristiche:

  • Tessuto in lana riciclata (Re-Wool)
  • Confortevole e calda fodera in pile
  • Rinforzi in G-1000 Eco su spalle, cappuccio, gomiti e tasche
  • Due tasche sul petto con patta e bottoni
  • Due tasche a soffietto con patelle e aperture laterali

Da questa stagione Fjällräven ha esteso l’uso di Re-Wool: oltre a camicie e maglioni, è ora parte della composizione di giacche, parka, cardigan e persino zaini, garantendo gli stessi livelli di calore, protezione e traspirabilità di altre varietà più fini, malgrado la provenienza da fonti pre e post-consumo. Viene prodotta per Fjällräven nel cuore della cintura della produzione tessile italiana, a Prato, dove “usano questa tecnica da centinaia di anni” – racconta Sarah Isaksson, designer del marchio svedese – “e sono davvero bravi: la qualità è ottima e la lana è davvero morbida e resistente”.

fjallraven.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora