Sportland ancora partner della tappa bresciana di E.O.F.T

Eventi Retail
11 Ottobre 2019

Il 16 ottobre si svolgerà la tappa bresciana dell’E.O.F.T., il più grande evento cinematografico dell’outdoor community in Europa. A ospitare l’appuntamento, a partire dalle ore 20.30, sarà l’Auditorium Balestrieri del Liceo Leonardo, dove la serata verrà scandita da film e documentari d’eccezione che parlano di viaggi e di avventure del mondo outdoor. Partner locale di questa tappa, per il decimo anno consecutivo, è Sportland.

Accanto a discipline classiche come la mountain bike, il freeride o le spedizioni alpinistiche, l’E.O.F.T. si interessa anche a nuove discipline e destinazioni del mondo outdoor, lontane dai terreni conosciuti, per offrire agli appassionati dell’avventura e dell’aria aperta attimi di suspense e sorprese inaspettate. In tutto saranno sei i film che verranno mostrati, per una durata complessiva di circa 120 minuti.

A partire da Eliott Schonfeld il Minimalista, l’avventuriero francese che attraversa l’Himalaya da ovest a est in compagnia del suo cavallo Robert. The Movement è invece un elogio alla corsa che sottolinea quanto poco contino fattori come l’età, la lingua e il colore della pelle: correre democratizza noi e il nostro ambiente. Spazio poi al divertimento in mountain bike con Return to Earth, ad Africa Riding (che parla del roller-skater Karim) e a Zeppelin Skiing, un film che porta gli spettatori in alta quota con il dirigibile del trio Stefan Ager, Andreas Gumpenberger e Fabian Lentsch, direzione freeride. Infine Contraddiction, di Elias Elhardt, porterà i presenti a riflettere sulle contraddizioni della passione snowboard. Tutti i film avranno sottotitoli in italiano.

I biglietti in prevendita, a partire da 13 euro, sono acquistabili presso il negozio Sportland di Brescia Sant’Eufemia, in Viale Sant’Eufemia 108/F – 25135 Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora