Giant nuovo partner della Canottieri Olona Milano

Collabo Comunicazione
15 Giugno 2019

Canottieri Olona Milano ha presentato come suo nuovo partner Giant, tra le aziende di riferimento nella produzione di biciclette e accessori per il cycling. Grazie a questo nuova e importante collaborazione con l’azienda taiwanese fondata nel 1972, i soci di Canottieri Olona Milano avranno la possibilità di godere di esperienze e vantaggi esclusivi che saranno a breve comunicati.

Fresca di collaborazione con Canottieri Olona Milano è anche Edison, azienda italiana leader nel mercato energetico che da molti anni è impegnata attivamente nella salvaguardia dell’ambiente.

La società Canottieri Olona Milano, nata nel 1980, vanta una tradizione sportiva ultracentenaria ed è una delle polisportive più longeve della città meneghina. L’esclusivo club sul Naviglio di Milano permette di partecipare a numerose attività sociali (quali bridge, burraco e bocce), iscrivendosi a corsi di avviamento allo sport o gareggiando in una delle sue squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto, tuffi, canottaggio, basket, atletica e tennis. Ma è possibile vivere l’ambiente anche da socio, con gli amici o con la famiglia.

 

canottierimilano.it

giant-bicycles.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora