Hyma rappresenta Climbing Technology in Lombardia

Arrampicata Partnership
1 Luglio 2019

A partire dall’1 giugno 2019, con l’inizio della nuova campagna vendite estive 2020, Climbing Technology – marchio specializzato in attrezzatura per arrampicata, alpinismo e speleologia – è rappresentato in Lombardia dall’agenzia Hyma della guida alpina Giulio Beggio e di suo figlio Jacopo.

“Conosco Giulio e Jacopo personalmente da diversi anni”, ha commentato Emanuele Gerli, sales manager Italia di CT. “A loro mi lega un’amicizia di lunga data e stima, e sono sicuro che il loro ingresso nella nostra rete vendita darà un nuovo forte impulso alla notorietà del brand Climbing Technology. La loro organizzazione, strutturata e capillare, e le modalità innovative con cui interagiscono e coinvolgono i clienti sono alla base dei motivi che ci hanno portato a siglare questa partnership”.

Hyma è nata nel 2010 come costola di WSE (Wild Sport Equipment), società fondata nel 1987 da appassionati alpinisti e viaggiatori per l’importazione di aziende outdoor e acquisita totalmente da Beggio nel 1997, che l’ha trasformata in agenzia di rappresentanza. Oggi le due realtà collaborano in Lombardia con diversi brand, tra cui Garmin, La Sportiva, Patagonia, K2, Tubbs, BCA, Ciesse Outdoor, West Scout, GM Calze e Masters bastoni.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con un brand relativamente giovane, ma che affonda le sue radici in un’azienda con oltre 35 anni di esperienza nella produzione made in Italy di attrezzature per alpinismo e arrampicata”, hanno sottolineato Giulio e Jacopo Beggio. “Un valore che, soprattutto se affiancato alla continua innovazione, il mercato sa ancora riconoscere. Inoltre siamo quasi vicini di casa e questo favorirà un continuo e produttivo dialogo sulle nuove esigenze dei clienti”.

Per qualsiasi informazione i clienti sport lombardi possono contattare il numero 031.5621532 o inviare una mail all’indirizzo info@hyma.it.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora