Il mid layer R1 di Patagonia compie 20 anni

Abbigliamento Alpinismo Arrampicata
21 Febbraio 2019

L’iconico strato intermediario R1 di Patagonia questa primavera compirà 20 anni. Una storia fatta di tantissime avventure vissute da questo capo e centinaia di fatti da raccontare.

Parlare di R1 vuol dire anche intendere versatilità, tradizione e innovazione come ingredienti che Patagonia utilizza per realizzare un prodotto estremamente tecnico, perfezionato e migliorato nel corso del tempo.

La campagna “fatto insieme al tuo R1”, ripercorre tutte le grandi imprese che sono state compiute negli anni insieme all’iconico pile di Patagonia: Talkeetna, Denali, Grand Tetons, Davils Thumb, Monte Bianco, Cerro Torre, Zion, Yosemite e molte altre.

I Pile R1 di Patagonia erano lì in tutte queste occasioni. Dopo oltre vent’anni, questo capo risulta ancora oggi tra i migliori cross layer del brand e per celebrare questo importante anniversario, gli ambassador per l’arrampicata Nico Favresse e Sean Villanueva O’Driscoll hanno realizzato un divertente videoclip musicale per rendere omaggio al loro compagno di avventure preferito.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora