Atomic sarà partner esclusivo per i Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025 a Saalbach, in Austria. Lo annuncia lo stesso brand che presenta il prestigioso evento non solo come l’apice delle gare nello sci alpino, ma anche come l’occasione per festeggiare il 70° anniversario dalla sua fondazione.
Essendo un marchio radicato nel cuore delle Alpi, l’eredità di Atomic è definita da una passione atta a connettere gli sciatori alle montagne attraverso esperienze di prodotto eccezionali. Dal 1955, Atomic ha spinto i confini dell’innovazione nello sci, realizzando attrezzature di assoluto livello mondiale per tutti i fruitori, dai principianti ai Campioni del Mondo.
Con la località di Saalbach a pochi passi dalla sede centrale Atomic ad Altenmarkt, questa
partnership sembra un ritorno a casa.
Wolfgang Mayrhofer, Atomic brand president, esprime il suo entusiasmo: “Essere partner dei Mondiali di Sci Alpino Saalbach 2025 è un onore immenso. Questo evento è il palcoscenico perfetto per celebrare i nostri 70 anni di dedizione allo sci. Siamo impegnati a far progredire lo sport attraverso la qualità, l’innovazione e le prestazioni sostenibili”.