Amazfit diventa partner ufficiale di Hyrox

Brand
30 Agosto 2024

Amazfit nominato partner ufficiale per gli indossabili e cronometrista di Hyrox.

Questo accordo biennale ha l’obiettivo di aiutare il regime di allenamento degli atleti e di sbloccare ulteriori potenzialità fornendo una soluzione completa, ma facile da usare, per il monitoraggio della salute e del fitness 24/7.

Amazfit attiverà fisicamente i suoi diritti di partnership agli eventi Hyrox per tutta la stagione fino al 2026, con esperienze dal vivo e negozi dedicati ai consumatori.

L’azienda intende supportare gli atleti fornendo loro gli smartwatch Amazfit Cheetah Pro, Falcon, T-Rex Ultra, Balance e Active e l’Amazfit Helio Ring, per soddisfare i diversi livelli di fitness.

Inoltre sono previsti aggiornamenti software per gli smartwatch che includeranno una modalità di gara Hyrox e l’integrazione in Hyrox365, che consentirà ai club di allenamento e agli allenatori di disporre di soluzioni digitali intelligenti.

Come parte di Zepp Health, Amazfit è all’avanguardia nella tecnologia intelligente indossabile. Noti per il design innovativo e le funzionalità avanzate, gli smartwatch Amazfit hanno raccolto consensi, tra cui prestigiosi premi come l’iF Design Award e il Red Dot Design Award. Grazie alla collaborazione con Hyrox, Amazfit è pronto ad elevare l’esperienza delle corse di fitness grazie alle seguenti caratteristiche:

• Ecosistema integrato per prestazioni ottimali: la sinergia tra l’Helio Ring e gli smartwatch Amazfit, tra cui Amazfit Cheetah Pro, Falcon, Balance, Active e T-Rex Ultra, massimizza le prestazioni. I dati di entrambi i dispositivi sono perfettamente integrati nell’app Zepp, offrendo agli atleti una visione olistica delle loro metriche di salute durante gli allenamenti intensi e i periodi di recupero.

• Approfondimenti basati sui dati per l’eccellenza Hyrox: Amazfit fornisce informazioni preziose a tutti i concorrenti di HYROX grazie ai dati completi che mostrano le strategie di recupero degli atleti, identificano le insidie dell’allenamento e rivelano le pratiche e le metriche degli atleti d’élite.

• Allenamento su misura con Zepp Coach: Zepp Coach, dotato di intelligenza artificiale, offre movimenti specifici per lo sport, piani di allenamento personalizzati e raccomandazioni mirate. Questa personalizzazione aumenta l’attrattiva e l’utilità dei dispositivi Amazfit, rendendoli strumenti indispensabili per gli atleti Hyrox che vogliono ottimizzare le loro prestazioni e raggiungere i loro obiettivi.

Le dichiarazioni

Wayne Huang, ceo di Zepp Health, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione, affermando: “Sono lieto di annunciare la nostra partnership con Hyrox, allineando due forze dedicate a spingere i confini dei risultati atletici e a liberare il potenziale umano. Attraverso i nostri smartwatch e gli indossabili per il fitness, puntiamo a mettere gli atleti in condizione di raggiungere le loro massime prestazioni e di trasformare la loro vita quotidiana.”

Moritz Furste, cofondatore e cmo di Hyrox, aggiunge: “Lo sport dell’Hyrox si sta evolvendo rapidamente e il futuro delle gare di fitness è ora intrecciato con tecnologie smartwear all’avanguardia come Amazfit. L’imminente sviluppo di una modalità di gara Hyrox e l’integrazione con Hyrox365 saranno di grande aiuto per gli atleti e i club di allenamento Hyrox. Siamo sempre impegnati a dare ai nostri atleti le migliori possibilità di successo e siamo lieti di farlo insieme ad Amazfit”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora