Polartec presenta “People”, il secondo capitolo della poliedrica campagna Beyond Begins Today, attraverso la quale il marchio mira a sensibilizzare e aumentare l’unione intorno a importanti temi universali tra cui la sostenibilità, la diversità e il cambiamento positivo.
Dopo aver pubblicato il primo di una serie di cortometraggi che compongono l’iniziativa, i protagonisti del secondo capitolo della serie sono Sierra Quitiquit (sciatrice professionista, influencer e attivista ambientale), Helgi Oskarsson (CEO di 66°North) e Tyler Maheu (Senior Account Manager di Polartec). Mentre il primo capitolo si concentrava sul pianeta, il secondo capitolo esamina il ruolo delle persone e di come ognuno di noi abbia una voce per costruire un futuro più sostenibile.
Capitolo 2: People
È il secondo dei tre capitoli che compongono l’iniziativa globale, con il primo e il terzo capitolo dedicati rispettivamente al Pianeta e al Prodotto. La campagna farà leva su contenuti tradizionali e multimediali pubblicati su diversi touchpoints e canali nel corso dell’anno.
Considerati singolarmente o nel loro insieme, questi contenuti sono radicati nella premessa di fondo “il futuro è ciò che noi facciamo”; estendendosi alla convinzione fondamentale che se cambiamo i comportamenti, possiamo cambiare la narrazione.
Eric Yung, managing director di Polartec, afferma: “Ancora e ancora, Polartec ha dimostrato il suo impegno costante nel migliorare la vita delle persone che indossano i suoi capi. La nostra promessa di migliorare, innovare ed evolvere non è semplice da portare avanti; fa parte della nostra responsabilità verso gli atleti, gli avventurieri, gli appassionati e tutti i pensatori autentici, etici e progressisti che si affidano a Polartec per aiutarli a tessere un futuro migliore”.