Runnoween presenta “The Trail Witch Project”, per un’indimenticabile corsa al buio la notte di Halloween (giovedì 31 ottobre) lungo un percorso di 6,6 km all’interno del Parco di Monza. Prima della partenza e all’arrivo sono previsti musica e party in stile Runnoween, sulle note di DjAladyn.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con Affari&Sport, Brooks e Rock Experience e chiama tutti i runner coraggiosi a partecipare a quest’esperienza da paura.
Runnoween

Molto di più di un nuovo brand di running, è un movimento “alternativo” che nasce da un’idea di DJ Aladyn e dall’amico Luca Spinazzè.
È l’unione di tante passioni, ma soprattutto l’essenza di un’amicizia. Quella tra Aldino Di Chiano – in arte DJ Aladyn – e Luca Spinazzè, appassionato di corsa su strada e trail running, che insieme hanno deciso di lanciare sul mercato un nuovo marchio di abbigliamento da corsa dall’identità molto rock&roll.
Partendo da uno stile di abbigliamento condiviso, Runnoween vuole creare una community per apprezzare insieme le fantastiche sensazioni della corsa che, la buona musica, può solo amplificare. Un gruppo in cui ciascun runner possa riconoscersi: dal professionista a quello del post-lavoro, dall’amante della natura a quello che “ovunque, basta correre”.

Leggi la nostra intervista ai due fondatori e guarda il reel realizzato con loro durante gli Outdoor&Running Business Days di Riva del Gara.
Per iscriversi al “The Trail Witch Project” o avere maggiori info cliccare a questo link.