Amazfit, la serie Balance acquisisce nuovi aggiornamenti

Best of the day Smartwatch
25 Luglio 2024

Amazfit, uno dei tre brand di Zepp Health Corporation, continua nella sua politica di aggiornare costantemente i suoi dispositivi. Per questo introduce nuove funzionalità per la serie Amazfit Balance.

La serie Amazfit Balance, da sempre apprezzata per le sue funzionalità avanzate, riceve ulteriori aggiornamenti per soddisfare le esigenze degli appassionati di fitness. Tra le nuove funzionalità:

  •  Il monitoraggio della variabilità della frequenza cardiaca (HRV)
  • La misurazione della potenza di corsa
  • L’aggiunta di nuove modalità sportive come arrampicata su parete e bouldering
  • La disponibilità di piani di allenamento personalizzati per mezza maratona e maratona e il supporto per il tracciamento del percorso nello sci e nello snowboard.

Queste aggiunte forniscono agli utenti strumenti utili per ottimizzare gli allenamenti e
monitorare la forma fisica in modo più accurato e completo.

AMAZFIT BALANCE

Si tratta dello smartwatch più versatile della serie, pensato per chi si approccia da neofita allo sport e cerca un dispositivo da indossare tutti i giorni. Presenta un design premiato con cornice metallica e grande display HD AMOLED da 1,5 pollici. Cuore pulsante di Amazfit Balance è il sistema operativo Zepp OS 4, che integra OpenAI’s-GPT-4o, basato su un’interfaccia proprietaria semplice e intuitiva. Lo smartwatch mette a disposizione un ventaglio di funzionalità davvero ampio, a partire dal monitoraggio della salute.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora