ISPO Munich, confermato dal 3 al 5 dicembre al Munich Riem Exhibition Center

Eventi Fiere
11 Luglio 2024

Il motto di quest’anno, Love every contact, sottolinea l’importanza della fiera come piattaforma internazionale per lo scambio di idee e il networking. L’evento presenterà in anteprima le innovazioni e le ultime tendenze nei settori dello sport, della salute e della moda. Conferenze integrate, panel e hub tematici curati arricchiranno la fiera, creando un’esperienza di evento unica, ricca di soluzioni innovative, ispirazione e conoscenza.

Future Hub

Il punto focale per l’innovazione, gli approfondimenti, la trasformazione digitale e il networking è ancora una volta il Future Lab. In tre aree tematiche curate, le sfide incontrerano le soluzioni: ISPO Brandnew metterà in mostra le start-up e i loro modelli di business innovativi, il Digitize and Retail Hub presenterà soluzioni di trasformazione digitale per l’industria sportiva e il retail, mentre il Career Hub fungerà da piattaforma per l’employer branding e il recruitment. Il Main Stage del Future Lab ospiterà relatori di spicco del settore.

Outdoor & moda

Uno dei punti salienti di ISPO Munich 2024 sarà la convergenza di sport, attività all’aria aperta e moda. ISPO 520M by Highsnobiety funge da piattaforma per plasmare il futuro dell’outdoor, della moda e della cultura per le prossime generazioni. Allo stesso tempo, il concetto di presentazione Zeitgeist by ISPO offre ai marchi una piattaforma per mostrare i loro design e concetti innovativi, stabilendo le tendenze e il tono della moda sportiva contemporanea. È qui che convergono innovazione e ispirazione.

Non solo outdoor

Nelle aree del Racketsport Village, i visitatori potranno esplorare le ultime attrezzature dei marchi leader di pickleball e  di padel e vedere dal vivo atleti professionisti. Per quanto riguarda il tema dalla salute, ISPO ha unito le forze con Messe Leipzig e therapie München all’ICM per presentare gli ultimi sviluppi in merito. La sostenibilità rimane, ovviamente, una forza trainante nel settore, dando forma all’innovazione. Il Sustainability Hub si propone di mettere in luce i prodotti più innovativi, i materiali avanzati e le iniziative di trasformazione che stanno ridisegnando la comprensione e la pratica della sostenibilità.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora