Sabato 24 e domenica 25 febbraio, gli Maxi Snow Days festeggiano la decima edizione dell’evento ai Piani di Bobbio. Tra gli eventi più attesi della stagione da snowboarder e skier, la due giorni è un’ottima occasione per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.
Maxi Snow Days
Dalla prima edizione ne è passato di tempo, ma il team Maxi Sport continua a metterci la stessa passione e lo stesso impegno. L’obiettivo è permettere a tutti gli appassionati che lo desiderano di testare in anteprima le collezioni di sci e snowboard della prossima stagione.
Lato attrezzaturae, saranno presenti brand come Burton, Capita, Jones, Union, K2, Nitro, Rossignol, Head, Dynastar e Volkl, solo per citarne alcuni. Per la parte maschere saranno presenti Oakley e Out Of, con svariati modelli studiati per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo, da provare insieme agli sci o alle tavole.
Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima, i tecnici Maxi Sport saranno a disposizione del pubblico per tutti i consigli necessari e per una sciata in compagnia. Accompagneranno i presenti lungo le piste della località dando consiglio sul campo per la scelta dell’attrezzatura perfetta a seconda dello stile di ognuno.

Attività di intrattenimento
Non mancheranno molte ride di gruppo e nemmeno i momenti di intrattenimento. Sarà presente infatti la Sbanda Brianza e come ogni anno si svolgerà l’esclusivo Music Party con DJ Set per accompagnare le giornate tra divertimento e sicurezza.
Tutti i dettagli del programma sono disponibili alla pagina ufficiale, a questo link. I primi cinquanta iscritti all’evento riceveranno inoltre un esclusivo codice sconto da utilizzare sull’acquisto di uno skipass giornaliero per i Piani di Bobbio durante le giornate di test.



