In un periodo di grande espansione per l’arrampicata, si è siglato l’accordo annuale di sponsorizzazione tra il marchio di scarpette UP e la palestra di arrampicata BigWalls di Brugherio (MB).
La partnership
Entrato nel portfolio del gruppo SCOTT Sports nel 2021, Unparallel si è da subito contraddistinto tra gli esperti del settore per l’altissima qualità dei suoi prodotti, che ne fanno un marchio da tenere d’occhio per tutti quelli che praticano l’arrampicata. Unparallel combina la gomma a più alto attrito del mondo, leader del settore, con l’esperienza e la maestria artigianale. Tutte le fasi di produzione avvengono presso la sede centrale in California dove vengono sviluppati prodotti adatti a rispondere alle esigenze di ogni atleta.
I prodotti Unparallel saranno messi a disposizione di tutti coloro che vorranno approcciare la disciplina e saranno le scarpe indossate da tutti gli istruttori BigWalls. Si potranno provare il modello TN Pro, Sirius lace e Souped UP, scarpette studiate sia per il Boulder che per la Lead.
Partirà inoltre un calendario di giornate test e di presentazione del prodotto per dare l’opportunità a tutti di toccare con mano la vera differenza di queste scarpette. BigWalls è il partner ideale per il progetto di promozione del brand, punto di riferimento dell’arrampicata indoor italiana e internazionale, conta 120.000 passaggi l’anno e vanta 20 anni di esperienza nel settore del climbing. Selezionata come centro federale di preparazione olimpica per Parigi 2024, centro di allenamento del campione mondiale di speed Matteo Zurloni, BigWalls è oggi una delle palestre più grandi d’Italia, con un’imponente struttura lead e un’ampia zona boulder. Attenta all’innovazione, ai trend di mercato e alla qualità dei materiali utilizzati dai propri clienti, BigWalls affiancherà Unparallel per questa stagione con l’organizzazione di eventi, giornate test in palestra e focus sui migliori prodotti di collezione.