Salathé Trek GTX RR di Zamberlan, l’importanza di farsi trovare

Best of the day Footwear
20 Dicembre 2023

Salathé Trek GTX RR è uno scarpone versatile, ideale per trekking, hiking, avvicinamento e vie ferrate: una scelta perfetta per chi cerca una scarpa “dall’auto alla cima”.

La calzatura

Ispirata alle iconiche scarpe da avvicinamento Salathé GTX RR, e con l’aggiunta del sistema di soccorso e sicurezza svedese RECCO, Salathé Trek GTX RR è tecnicamente all’avanguardia e si dimostra una compagna reattiva e fedele. Grazie al riflettore RECCO, le organizzazioni di soccorso dotate dell’apposito detettore possono rintracciare immediatamente chi le indossa in caso di smarrimento o di emergenza.

Salathé Trek GTX RR, dai colori vivaci, è uno scarpone che si fa notare. Nonostante la sua leggerezza, è stabile, preciso e offre supporto grazie a una serie di caratteristiche. L’allacciatura fino alla punta assicura una calzata aderente, la tomaia in pelle scamosciata dal taglio alto offre una protezione aggiuntiva alla caviglia e la nuova forma X-Active Fit aumenta il comfort. Il trattamento Hydrobloc e la fodera in Gore-Tex garantiscono l’impermeabilità degli scarponi, mentre il fascione a 360° ne aumenta la durata proteggendola da graffi e urti.

La suola Vibram Pepe con mescola MEGAGRIP assicura una maggiore aderenza su diversi tipi di terreno e, infine, l’intersuola in EVA a doppia densità garantisce ammortizzazione e stabilità.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora