adidas nomina Michelle Robertson responsabile delle risorse umane a livello globale

Brand People
18 Dicembre 2023

Il Consiglio di Sorveglianza di adidas AG ha nominato Michelle Robertson membro del Comitato esecutivo, responsabile delle risorse umane, delle persone e della cultura a livello globale, a partire dal 1° gennaio 2024.

“Sono estremamente entusiasta di questa opportunità”, ha detto Robertson. “Insieme a questo incredibile team di 60.000 dipendenti appassionati e talentuosi, non vedo l’ora di rendere questa realtà ancora migliore”.

Robertson ha lavorato in precedenza per Reebok, in diversi ruoli nelle risorse umane per più di 18 anni. Da luglio 2023 è a capo delle risorse umane globali presso adidas su base provvisoria, riportando al ceo Bjørn Gulden.

“Siamo estremamente lieti di poter nominare un’altra importante figura all’interno del nostro comitato esecutivo. Siamo inoltre lieti che l’importante funzione delle risorse umane sia stata riportata nel consiglio di amministrazione”, ha affermato Thomas Rabe, presidente del consiglio di sorveglianza di adidas AG. “Con la sua profonda esperienza nel campo delle risorse umane, l’attenzione genuina per le persone e la passione per il marchio, Michelle ci aiuterà a rafforzare ulteriormente la posizione del marchio a livello globale”.

Bjørn Gulden ha aggiunto: “Michelle ha svolto un ottimo lavoro assumendo la guida ad interim nelle HR a livello globale. Conosce il settore, conosce l’azienda e, cosa più importante, conosce il nostro personale. Non potrei chiedere un partner migliore per garantire un luogo di lavoro orientato alle persone, diversificato e inclusivo”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora