Qualche giorno fa On ha aperto le porte del suo primo negozio a Parigi, nel quartiere di St-Germain-des-Près.
Nel classico stile del brand, il progetto fonde elementi naturali con la tecnologia e l’innovazione, caratteristiche che descrivono a pieno il marchio svizzero.
Al centro dello store si trova una piazza rotonda, progettata nello stile di un tipico giardino alla francese, che si sispira al Jardin du Luxembourg, situato a pochi passi di distanza, mentre un podio rotondo in alluminio ricorda una fontana d’acqua e blocchi di cemento di diverse dimensioni strizzano l’occhio all’arte topiaria, dando ai visitatori la sensazione di camminare in uno spazio all’aperto.
“Per questo primo negozio a Parigi, ci siamo ispirati alla dimensione parigina e alla texture dei materiali che si possono trovare lungo i percorsi running della città“, afferma Nicolas Martin, head of brand environments di On. “I famigerati ‘pavés’, l’arredo del parco urbano e persino l’importante spazio centrale che adotta la pianificazione radiale di Parigi, con punti salienti e prospettici mirati. Fusione di materiali caldi e naturali con l’ingegneria svizzera high-tech”.
Lo store di Parigi è l’ultima community hub del marchio che si aggiunge all’elenco dei suoi negozi al dettaglio.