AKU e il suo Local Black Friday: non sconti ma un invito speciale

Attualità Brand Progetti
23 Novembre 2023

Per il Black Friday di quest’anno, e in linea con la filosofia di savoir faire e impegno ambientale e sociale del brand, AKU ha deciso di non promuovere degli sconti per i suoi clienti. Piuttosto, si parla di consigli e di valore aggiunto a un prodotto di per sé già estremamente etico. Cos’è il Local Black Friday

AKU e il Local Black Friday

Non sconti, ma un invito speciale per i suoi clienti. Questo propone AKU con il Local Black Friday, l’iniziativa dell’azienda per il weekend mondiale di sconti. I clienti, dai più affezionati a quelli che hanno appena conosciuto il brand, sono invitati a scegliere il negozio locale indipendente e specializzato più vicino a loro. Lì, un negoziante più che preparato sarà a disposizione per guidarli nella scelta del prodotto corretto in rapporto alle reali esigenze dello sportivo. Un modo facile per vivere al meglio la propria passione per l’outdoor. Il Local Black Friday è un modo per fare una scelta consapevole e responsabile senza farsi guidare solo da un’ideologia consumista, sostenendo tuttavia l’economia locale.

Cerca il rivenditore AKU più vicino a te a questo link.

Una questione di valore

In AKU non si ama pensare che chi acquista i prodotti sia semplicemente un consumatore di merce. Al contrario, l’idea è di poter stabilire un contatto con l’appassionato in vari modi. Il cliente AKU è un utilizzatore consapevole di un prodotto autentico e funzionale. Un prodotto eticamente corretto, espressione di un valore concreto destinato a durare nel tempo. Tutto questo, si può leggere nel codice etico del brand. 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora