L’iconica sneaker di SCARPA è stata rivisitata per l’inverno, diventando impermeabile. L’azienda di Asolo, leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, quindi, per la FW 23 lancia la Mojito Wrap Gtx in collaborazione con Gore-Tex. Una rivisitazione di uno dei suoi modelli urban outdoor più iconici, la Moijto, pensata per i mesi più freddi.

La più grande novità nel design è il fascione applicato a mano e, per mantenere il piede asciutto in tutte le condizioni metereologiche, la foderata è realizzata con la membrana Gore-Tex Bluesign Approved: senza trattamento DWR, Durable Waterproof repellent e PFCec Free.
Pensata per garantire elevato comfort durante l’intera giornata, la proposta è stata creata con un’allacciatura estesa fino in punta di derivazione climbing e con un supporto della suola Presa URB-05, composta da un’intersuola in EVA per cushoning e stabilità durante la camminata. E anche un battistrada resistente che assicura una buona presa al terreno da solcare con passo sicuro con ai piedi un’icona di stile pensata per percorrere tutte le strade in qualsiasi stagione.
