Saucony ha nominato il nuovo vicepresidente vendite US

People
13 Settembre 2023

Saucony ha assunto Chris Deschenes come vicepresidente delle vendite nella regione degli Stati Uniti, con effetto immediato. Inoltre, si è unito al senior leadership team dell’azienda, rispondendo direttamente al global brand president Rob Griffiths. Deschenes recentemente ha assunto ruoli come vicepresidente delle vendite per The Wolverine Kids Group. Saucony stessa è una divisione di Wolverine Worldwide.

Deschenes entra in Saucony con un’esperienza ventennale, passando da ruoli in sales e merchandising di prodotto per Life is Good, Sperry, Converse e Puma Nord America. Come vicepresidente delle vendite per The Wolverine Kids Group, ha gestito un portfolio di marchi per bambini, inclusi Sperry, Saucony, Merrell, Keds, Pro Keds e Hush Puppies.

Questo è un anno fondamentale per noi, nonché il nostro 125esimo anniversario del brand. Chris è il leader perfetto per aiutarci a dare forma al futuro del nostro marchio”, ha detto Griffiths. “Ho il più profondo rispetto per l’importanza nel mercato US: qui è dove tutto è iniziato, ed è cruciale che continuiamo a vincere in casa, prima di tutto“.

“L’eccezionale curriculum che Chris si è costruito gestendo The Wolverine Kids Group, un business complesso e variegato, si dimostrerà inestimabile nella costante rincorsa alle nostre aspirazioni insieme a una leadership di prodotto, novità rivoluzionarie e una consumer insight senza precedenti“, ha poi concluso Griffiths.

Chris Deschenes

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora