Fjällräven inaugura il nuovo flagship store a Zurigo

Brand Nuove aperture
12 Maggio 2023

Il marchio svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor Fjällräven apre a Zurigo il suo primo brand store della regione alpina.

Il negozio

Il nuovo negozio si sviluppa su due piani e si estende su una superficie totale di circa 300 metri quadri. Accoglie un’offerta che spazia dall’attrezzatura da alpinismo più tecnica, fino alle proposte everyday outdoor, incluso lo zaino Kånken.

© Fjällräven
© Fjällräven

Lo store, guidato da un team esperto di specialisti dell’outdoor, propone le giuste soluzioni di abbigliamento e attrezzatura, adatte sia per affrontare una nuova sfida all’aperto, sia per rinnovare il guardaroba all’insegna della sostenibilità.

Il negozio avrà al suo interno anche una sartoria interna che offre servizi di modifica, riparazione e ceratura dei capi, oltre che uno spazio di incontro che sarà ambito ad ospitare eventi ed esperienze legati al mondo outdoor.

© Fjällräven
© Fjällräven

La nuova sede Fjällräven di Zurigo aprirà in Löwenstrasse 61 il 26 maggio 2023. Per l’8 giugno 2023, c’è in programma il Grand Opening Event con ospiti e attività speciali.

La parola a Fjällräven

“Questa nuova inaugurazione ci riempie di gioia e segna un traguardo importante nello sviluppo della presenza del marchio all’interno della regione alpina che, per Fjällräven, rappresenta un’area di assoluto interesse strategico” afferma Sarah Tava, Global Director of Retail di Fjällräven“Ringraziamo Zurigo per aver acconto il nostro brand e la nostra missione. Questo nuovo store rappresenta l’esempio perfetto di come intendiamo sviluppare la presenza retail di Fjällräven in Europa e diventerà il punto di riferimento ideale per chiunque sia alla ricerca dell’attrezzatura e delle conoscenze giuste per trascorrere più tempo nella natura”.

© Fjällräven
© Fjällräven

“Il nuovo flagship store Fjällräven è una grande opportunità per il mercato svizzero”, afferma Alex Gamper, Country Manager di Fjällräven per la Svizzera“Il negozio non solo rafforzerà la notorietà del marchio nel mercato svizzero, ma ci permetterà anche di essere presenti con l’intera gamma prodotti, integrando così la nostra già consolidata presenza nel canale della grande distribuzione di prodotti outdoor in Svizzera. I consumatori vecchio e nuovi potranno immergersi ancora di più nel mondo Fjällräven, nella nostra mission e nella nostra offerta prodotti. Inoltre, grazie al servizio di sartoria integrato, il flagship di Zurigo funzionerà anche come un nuovo centro di servizi di manutenzione e riparazione per il mercato svizzero, dove i consumatori potranno far riparare, incerare o personalizzare i loro capi”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora