Per la stagione calda, TRS propone nuove calze da trekking per accompagnare gli amanti dell’escursionismo nelle loro camminate in mezzo alla natura. Realizzate con tecnologie innovative e filati nobili per garantire agli escursionisti il massimo comfort, sono il made in Italy che si contraddistingue per leggerezza e traspirabilità .
Attenzione ai dettagli
La bella stagione che avanza è un invito agli appassionati per staccare dalla città e scappare in montagna. Per affrontare al meglio le prime escursioni stagionali, prendersi cura dei propri piedi è fondamentale. Non bisogna trascurare quindi calze tecniche che avvolgano il piede e garantiscano freschezza duratura. La qualità della linea calze TRS è garantita dall’impiego delle tecnologie più avanzate, che hanno permesso al brand di creare una gamma differenziata in modo che ognuno possa scegliere in base alle proprie esigenze.

Trekking Explorer
La calza ideale per garantire al piede comfort e asciuttezza durante le lunghe camminate in montagna. Grazie ai rinforzi Friction Free, protegge il piede e lo avvolge senza comprimerlo. La pregiata fibra Q-Skin con cui è realizzata garantisce freschezza e traspirabilità anche dopo molte ore di utilizzo e ha proprietà antibatteriche e anti odore. Disponibile nella versione short e long.

Trekking Tech
Calza dalla struttura tecnica, dotata di un rinforzo sulla parte anteriore che protegge da fastidiosi sfregamenti contro lo scarpone. Il filato è ultraleggero, a vantaggio di una traspirabilità senza paragoni, e la fibra in cui è realizzata è la SoftAir, che veicola il sudore verso l’esterno.

Trekking Dolomite
Calza perfetta per l’alta quota, dove anche nelle stagioni più calde si possono incontrare repentini abbassamenti di temperature. Trekking Dolomite è fornita di una soletta in lana Merino collocata sulla pianta, che consente di mantenere il piede al caldo. La fibra Dryarn presente nel filato assicura leggerezza, comfort e traspirabilità , oltre che isolamento termico.