Due nuovi Crazy Store, a Torino e a Cortina

Attualità Distribuzione Opening
21 Dicembre 2022

Crazy chiude il 2022 in bellezza con l’apertura di due nuovi flagship a Cortina e a Torino, portando così a 15 il numero dei Crazy Store sparsi in tutto il continente europeo e in Nord America. Con questa new double opening Crazy ci dà modo di parlare della propria strategia distributiva: l’apertura di monomarca in punti nevralgici per il mondo outdoor ha come obiettivo il consolidamento del brand nel territorio, mettendo in vetrina una collezione riconoscibile e portatrice indiscussa della filosofia del Fast&Light. La prima delle due nuove vetrine è stata aperta da Crazy lo scorso venerdì, 16 dicembre, nel centro storico di Torino in Via Giuseppe Mazzini 8 su un’area di 140 metri quadrati.

“Abbiamo deciso di aprire a Torino perché, oltre a essere una vera e propria metropoli, è una città dove l’alpinismo, uno dei nostri settori di riferimento, è di casa – ha commentato Luca Salini, CEO di Crazy – e Torino è in una posizione strategica nell’arco alpino e vorremmo puntare sulla sua storicità, sulla sua frizzante vita artistico-culturale e sul suo panorama modaiolo”. Con l’apertura dello store di Torino va a completarsi l’asse con Bardonecchia dove lo scorso anno Crazy ha aperto il primo negozio in Piemonte.

Aprirà invece nel corso delle prossime settimane un secondo flagship store, questa volta nel cuore delle Dolomiti, per la precisione a Cortina d’Ampezzo. All’interno della bellissima cornice Patrimonio dell’Umanità UNESCO, Crazy apre il proprio il quindicesimo store monomarca. Oltre 80 metri quadrati deputati all’abbigliamento rivoluzionario del brand valtellinese che ha fatto del Fast&Light il proprio mantra. La struttura organizzativa dello store in via Cesare Battisti, 12 di Cortina d’Ampezzo, replica quanto già sperimentato con successo con gli altri negozi, ovvero gestione in autonomia del punto vendita con il supporto marketing e la forza del brand per tutte le attività di promozione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora