MGM main partner di TEDxCastelfrancoVeneto Controluce

Attualità Partnership
25 Luglio 2022

Si è tenuta sabato 16 luglio la sesta edizione di TEDxCastelfrancoVeneto Controluce, che ha visto per la prima volta MGM ne ruolo di main partner.  L’azienda, che realizza i noti prodotti “griffati” Kayland e Trezeta, ha voluto dare il suo supporto a questo format internazionale in quanto condivide la volontà di diffondere idee di valore che possano trasformarsi in qualcosa di concreto. Obiettivi comuni con quelli di MGM, in effetti, che sviluppa quotidianamente progetti creativi a partire dalle idee, e la loro realizzazione in prodotti funzionali va a soddisfare le esigenze dei consumatori nel mondo. MGM ha scelto di supportare questa iniziativa culturale di respiro internazionale che ha saputo mettere radici sul territorio, valorizzandone i contenuti, le persone, le aziende e ha voluto mettersi in gioco in prima persona uscendo dai soliti schemi convenzionali di promozione, con l’obiettivo di lasciarsi ispirare da nuove idee e con l’augurio che possano prendere vita nei progetti che l’azienda ha in serbo per il futuro. 

 

 

L’evento ha coinvolto oltre 450 spettatori, 60 volontari, 11 speaker e 42 partner. La partecipazione si è allargata anche ai cittadini che hanno assistito all’evento dalla strada, dedicata al FuoriTEDx.  Il filo conduttore dell’evento è stato il concetto di Controluce, inteso come il cambio di prospettiva che porta a guardare ciò che ci circonda da un nuovo punto di vista fino a che non diventa chiaro, luminoso e colorato. 

L’evento è stato occasione di scambio e dialogo tra partecipanti, speaker, team e partner, che ha dato vita ad una piacevole serata all’insegna della cultura, del pensiero, della riflessione, della condivisione, perfetta per celebrare una serata estiva nella bella location del cuore di Castelfranco. 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora