Per rafforzare la propria presenza nel mondo del climbing e dell’alpinismo, The North Face ha stretto una nuova partnership con Cortina360, palestra di climbing cortinese, e con le sue Guide Alpine.
Con questa nuova collaborazione, il brand conferma il proprio impegno e investimento in due ambiti particolarmente strategici e offre alla community locale di appassionati un nuovo modo di avvicinarsi e vivere le emozioni di questi sport.Â
La partnership

Cortina360 è una palestra di indoor climbing, con oltre 80 vie di tutti i tipi: dal 3b all’8b+, con un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo. Il rapporto di collaborazione tra The North Face e la palestra si declinerà in una serie di iniziative, dagli eventi ai talk, dedicati agli amanti della montagna.
Per dare il via a questo sodalizio si terrà un evento gratuito a Cortina360 sabato 20 agosto, in occasione del Global Climbing Day.
Nell’ambito di questa collaborazione, The North Face stringe un’alleanza anche con le Guide Alpine e gli Accompagnatori di Media Montagna di Cortina 360, un team di professionisti formati secondo gli altissimi standard nazionali del Collegio Nazionale Guide Alpine Italiane e internazionali dell’UIAGM e di UIMLA. The North Face fornirà alle Guide e a tutto il team di Cortina360 il meglio della sua collezione dedicata all’arrampicata e all’alpinismo.