Si strutturerà in quattro tappe e altrettante città italiane l’esperienza che Polar Electro, dal 20 al 23 giugno, regalerà agli appassionati di corsa. I quali potranno scendere nelle strade di Bologna, Milano, Firenze e Roma con il tre volte campione del mondo della 100 km Giorgio Calcaterra e al contempo provare gratuitamente i nuovi prodotti della casa finlandese specializzata nel settore sports technology. I running watches Pacer e Pacer Pro sono progettati per offrire ai runner di qualsiasi livello tutto ciò che serve per dedicarsi alla loro passione.
I partecipanti, oltre a poter testare tutte le funzioni delle novità di prodotto, indosseranno una maglia tecnica firmata Polar offerta in omaggio, senza dimenticare altri vantaggi esclusivi. I posti disponibili per questa opportunità sono limitati, per non perderla basta iscriversi il prima possibile alla propria tappa preferita attraverso gli appositi link:
- 20 giugno Bologna, Parco Talon, ore 18:30 (link per l’iscrizione)
 - 21 giugno Milano, Parco Monte Stella (Montagnetta di San Siro), ore 18:30 (link per l’iscrizione)
 - 22 giugno Firenze, Parco delle Cascine, ore 18:30 (link per l’iscrizione)
 - 23 giugno Roma, Villa Doria Pamphilj, ore 18:30 (link per l’iscrizione)
 
I prodotti di Polar
Polar Pacer è un running watch leggero (40 grammi), sottile e facile da usare. Con GPS rapido e accurato, frequenza cardiaca dal polso, uno schermo ad altissima visibilità, batteria di lunghissima durata (fino a 100 ore) e tutte le funzioni di cui un runner ha bisogno per dedicarsi alla sua passione.
Polar Pacer Pro è un running watch avanzato ultra leggero, solo 41 grammi, con GPS e barometro integrati, frequenza cardiaca dal polso, uno schermo ad altissima visibilità e funzioni pensate per chi vuole ottenere di più dal running: la potenza di corsa integrata, le funzioni di navigazione, il profilo altimetrico del percorso, l’analisi per ogni pendenza ed i test di corsa e camminata per conoscere il proprio vero potenziale.
