
Ideale per essere per utilizzata in falesie o per fare alpinismo, Hirundos è l’imbracatura realizzata dal brand francese Petzl per concatenare i tiri. Apprezzata in ambiente così come da chi arrampica prevalentemente indoor è sottile e leggera, garantisce una totale liberà di movimento, rimanendo confortevole anche nelle fasi di sospensione, spesso le più delicate. I quattro porta-materiali consentono di portare tutto il necessario e i punti di legatura rinforzati resistono solidamente agli sfregamenti della corda.
Costruzione FUSEFRAME a cellule chiuse e cintura senza bordi per maggiore comfort nelle sospensioni. La cintura in vita è dotata di una fibbia DOUBLEBACK HD, per uno scorrimento fluido della fettuccia di serraggio e consentire una regolazione facile e rapida.

Tra i suoi punti di forza troviamo quattro portamateriali, un anello posteriore portaccessori come sacchetto portamagnesite, calzature, maglia rapida, corda di recupero… e una cintura compatibile con un porta chiodi CARITOOL EVO per ottimizzare il trasporto dei chiodi da ghiaccio. Gli elastici nella parte posteriore dei cosciali sono regolabili e staccabili. Una volta piegata, può essere riposta ovunque perché ha un ingombro molto ridotto.

Photo Credits: Manikia©2021_PETZL_DISTRIBUTION©SamBIE