Dolomite ripete la sua partecipazione come partner tecnico del workshop realizzato da Risk4Sport, studio specializzato nell’utilizzo di tecniche fotografiche estreme.
L’evento è pensato per chi possiede un’attrezzatura base e nutre una passione profonda per gli sport d’azione e l’outdoor.
Gli aspiranti partecipanti dovranno postare sui social le loro immagini più belle con l’hashtag #risk4sport e #OPA e taggare la pagina ufficiale @outdoorphotoadventureofficial con lo sponsor @dolomite1897. Un team di esperti selezionerà gli scatti più meritevoli e significativi.
Roberto e Luca Parisse, titolari di Risk4Sport, accompagneranno i tre vincitori nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso per imparare i segreti della fotografia immersi degli splendidi scenari appenninici. Il workshop avrà la durata di due giorni e si terrà al confine con i Monti della Laga, nella parte più selvaggia dell’Abruzzo.
L’evento non sarà solo un momento formativo, ma anche un’occasione per esplorare paesaggi e panorami mozzafiato e imparare a raccontare una storia significativa attraverso i propri scatti.