Accademia Outdoor Pro è l’evento organizzato da IOG che andrà in scena lunedì 4 aprile, presso l’hotel Expo Verona a Villafranca di Verona: si tratterà di un’intera giornata rivolta a tutti retailer, all’insegna della formazione tecnica e professionale.
In un mercato outdoor in piena evoluzione, la vera sfida è rappresentata dal confronto professionale con i consumatori, che deve essere affrontata all’unisono e dunque insieme ai negozianti. Proprio per questo IOG crea, ancora una volta, un’occasione in cui verranno offerte agli “addetti ai lavori” svariate argomentazioni per la vendita, al fine di incrementare il valore delle loro insegne.
I retailer infatti potranno godere del contatto diretto con designer, responsabili ricerca e sviluppo e marketing dei principali marchi protagonisti del mercato outdoor italiano e internazionale.
“Per noi aziende l’Accademia è un’occasione preziosa per due motivi: si ha l’opportunità di spiegare i prodotti coni tempi e i metodi che in negozio purtroppo non abbiamo, e si ha in un unico momento una platea di più negozi, Una formula vincente che dà valore sia ai negozi che ai brand”, sostiene Giorgio Rabajoli, direttore vendite Italia Ferrino & C. spa
Il progetto
Ogni azienda partecipante condurrà due clinics ai quali i negozianti, per parteciparvi, dovranno pre-registrarsi.
Verrà poi messo a disposizione di ogni brand una postazione all’interno del foyer nella quale poter svolgere gli incontri con i negozianti nell’arco dell’intera giornata. Per concludere si terrà una tavola rotonda su un tema di attualità di interesse per i negozianti.
“Ritengo che per ogni rivenditore sia fondamentale poter informare al meglio i propri clienti. L’Accademia proposta da IOG è la manifestazione ideale per acquisire, nel minor tempo possibile, la maggior quantità di informazioni su nuove tecniche e materiali. Inoltre, la presenza di più aziende e negozi permette un immediato confronto”, dichiara Günther Acherer, amministratore Panorma Diffusion srl
Perchè partecipare
- Formazione qualificata ai commessi direttamente con il vostro personale.
- Risparmio di tempo e costi avendo riuniti più negozi in unica giornata.
- Momento di confronto con i negozianti.
- Più aziende riunite comunicano forza e fiducia nel settore Outdoor.
- Supportare e guidare la crescita del settore Outdoor.