Eurojersey lancia la nuova linea Activewear PE 2023

Brand Market Tessuti
13 Novembre 2021

Praticare sport migliora la qualità di vita, assumendo sempre di più sinonimo di libertà nella sua più ampia accezione del termine. Sul senso di leggerezza e sulla soddisfazione nell’attività sportiva, Eurojersey ha voluto realizzato la nuova collezione activewear Primavera/Estate 2023 dei tessuti Sensitive Fabrics. L’azienda ha sviluppato questa nuova linea adattandola alle nuove tendenze dettate dallo smart-working e unendo un confortevole homewear con la funzionalità di un abbigliamento activewear, ideale per l’attività sportiva.

Una vestibilità più comoda reinventata in modo giocoso e fashion grazie a tonalità soft e dalla serie di stampe micro-geometriche che svariano da un effetto caleidoscopico fino ad un marmorizzato ispirato alla natura.

Leggerezza e resistenza per massima durabilità

I tessuti Sensitive Fabrics dalla superficie ultrapiatta e un’elevata flessibilità e protezione, scolpiscono la silhouette sostenendo nel modo più adeguato la muscolatura, offrendo allo stesso tempo leggerezza e compressione calibrata. Confortevoli, traspirabili e con protezione 50+ ai raggi UV, garantiscono un’ottima vestibilità e si mantengono ottimamente anche dopo lavaggi e usi frequenti. Inoltre, grazie alle proprietà Easy care, assicurano una massima velocità di asciugatura e durabilità nel tempo.

Grazie alle loro proprietà elastiche i tessuti si adattano perfettamente al corpo e appaiono come una seconda pelle garantendo allo stesso massima libertà di movimento.

Creatività e sfumature

La nuova linea Activewear è composta da tonalità all’avanguardia con effetti e colori per un pubblico estroverso e cosmopolita che ama il design moderno. Il cambiamento di comportamenti e abitudini nella vita di tutti i giorni ha ispirato una dimensione ricreativa e una continua sperimentazione che si esprime attraverso tonalità più soft e più rilassanti con sfumature dalle gradazioni turchesi, verdi, e marroni.

Le texture dei tessuti Sensitive Fabrics inoltre sono legati al mondo naturale e che conferiscono gradevoli effetti estetici tono su tono o nuance dal chiaro fino al colore puro. Stampe micro-geometriche si mescolano a decori jacquard per sorprendenti effetti 3D arricchendo ed esaltando ogni capo e rendendo unico ogni look.

Homewear e streetwear si fondono dando vita ad una combinazione vincente. I codici dell’abbigliamento stanno cambiando e lo stile casual invade il guardaroba: i capi sono versatili e garantiscono estrema comodità. Look facili da indossare che si adattano alla quotidianità infondendo benessere e positività. Cambiamenti di stile, che uniscono l’originalità alla comodità, coinvolgendo colori pastello che si arricchiscono di tocchi sofisticati del prugna, del kaki ed estensioni del blu. I numerosi contrasti tra i colori infiammano ogni outfit donandole quel giusto punto di grinta e allegria.

Per scoprire di più sulla collezione potete visitare il sito www.sensitivefabrics.it  o le pagine Facebook e Instagram dell’azienda

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora