Deejay Training Center è pronto a ripartire tra conferme e novità. Il programma-appuntamento di Radio Deejay con gli appassionati di sport non solo agonistico e di nutrizione scalda i motori per un’altra stagione per fare dell’attività fisica un momento di confronto, ma anche di approfondimento.
La nuova stagione del programma, supportata da Enervit torna on air la domenica alle ore 12:00 a partire dal 3 ottobre e non mancano interessanti novità.
Il rodatissimo team capitanato da Linus e composto da Stefano Baldini, Davide Cassani e da Elena Casiraghi, si arricchisce quest’anno di un nuovo nome, quello di Hervé Barmasse, atleta del Global Team The North Face, scrittore e regista di film di montagna.
L’altra novità del programma è che Baldini, Cassani e Barmasse alterneranno la loro presenza in studio nel corso delle varie puntate, mentre Linus sarà il padrone di casa ogni domenica insieme a Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit e pronta a rispondere alle domande sull’alimentazione e sull’integrazione, per chi fa sport a qualunque livello.

Programmazione
Per cominciare, il 3 ottobre in studio con Linus ed Elena ci sarà Stefano Baldini, ex maratoneta e mezzofondista, campione olimpico ad Atene 2004 e due volte campione europeo. Nella seconda puntata, il 10 ottobre, sarà la volta di Davide Cassani, ex ciclista professionista, dirigente sportivo e commentatore televisivo.
Nello stesso giorno anche la My Deejay Ten, l’evento di running organizzato da Radio Deejay, che ancora una volta si correrà prevalentemente in maniera diffusa sul territorio scegliendo ogni iscritto il proprio percorso. Con l’eccezione di 1.000 fortunati che, partecipando al contest “Ten x 1000”, hanno vinto la possibilità di correre insieme ai personaggi della radio lungo un percorso disegnato intorno e all’interno del Parco Sempione di Milano.
Per la terza puntata, il 17 ottobre, è atteso il debutto in studio di Hervé Barmasse. Guida alpina da quattro generazioni, ha legato il suo nome a importanti ascensioni fatte in tutto il mondo, spesso affrontate da solo. Porterà al programma e agli ascoltatori la sua esperienza sportiva e umana, nell’ottica di chi ha sempre praticato un alpinismo ispirato al rispetto per l’ambiente e per l’uomo.