Ultimo saluto a Paolo Rusconi, le parole di Sergio Longoni

People
19 Marzo 2021

È con grande dispiacere che vi riportiamo la notizia della morte di Paolo Rusconi, venuto a mancare ieri mattina all’età di 54 anni. A fianco di Sergio Longoni da 37 anni, prima in Longoni Sport e poi in DF Sport Specialist, come venditore e poi come responsabile buyer del mondo delle calzature.

Non abbiamo parole per descrivere la persona unica e umana che era Paolo Rusconi. Una figura importantissima di primo piano, un lavoratore instancabile, la sua professionalità, la sua passione, la sua grande competenza e l’entusiasmo hanno scandito i suoi anni di lavoro al nostro fianco. La sua umiltà, la sua voglia sempre di migliorarsi, l’aveva portato a essere una persona insostituibile e colonna portante dell’azienda“, ci ha raccontato Longoni.

“Con lui se ne va una parte del nostro cuore. Il vuoto che lascia in noi tutti non si colmerà mai. Ci mancherai Paolo”.

Mancherai a tutto il mondo imprenditoriale sportivo, ai tuoi colleghi a tutti gli amici, ai clienti che ti conoscevano e ti apprezzavano, sei sempre stato disponibile e sorridente con tutti”.

Nella foto, da sinistra Paolo Rusconi con Franco Arese (ex presidente Fidal e Asics, attuale proprietario di Karhu) e Sergio Longoni.

Anche la redazione di Sport Press si unisce al ricordo di Paolo e manda sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti i colleghi di DF Sport Specialist.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora