Romain Millet subentrerà a Frédéric Ducruet come nuovo amministratore delegato del Millet Mountain Group.

Ducruet è stato al timone degli ultimi sette anni e ha lavorato per Millet per 19 anni: “Lascio l’azienda in perfetta sintonia e coordinamento con la direzione di Calida”, ha detto Frédéric Ducruet, che già molti mesi fa aveva deciso di “dedicarmi a progetti più personali”, queste le sue parole.
Secondo quanto riportato su sport-guide, Romain Millet sarà nominato per il nuovo ruolo il 1 dicembre: ha 40 anni ed è il nipote di René Millet, fondatore del marchio. Romain ha già lavorato per il gruppo Millet, tra il 2005 e il 2013, ricoprendo diversi ruoli in alcuni marchi del gruppo come quello all’interno del reparto export di Lafuma, nel marketing per Oxbow, e nella direzione generale un’altra filiale, Le Chameau.
Anche consulente in ambito finanziario, ha un passato anche in Lazard Frères e Lek Consulting. Nel 2019 inoltre è stato nominato responsabile dell’Asia settentrionale presso il marchio di orologi Tag Heuer, di proprietà di LVMH.
“Grazie alla sua vasta esperienza, siamo convinti di aver trovato la persona giusta per sviluppare il Millet Mountain Group con un forte team dirigenziale”, conclude Reiner Pichler, attuale Presidente del Lafuma Group e CEO di Calida.