GSG punta sullo sci al fianco del Sottozero Gold Team

Abbigliamento Sci
21 Ottobre 2020

GSG non si fa trovare impreparata alle porte della stagione invernale, ma anzi si prepara per supportare al meglio gli appassionasti agonisti di sci nordico e sci alpino. Questo settore infati, rappresenta un movimento importante nel mondo e teatro di testing di tutti i prodotti in condizioni limite di neve, vento e freddo.

Dal ciclismo al mondo neve, il percorso dell’azienda di Simone Fraccaro è iniziato due stagioni fa e ha dato il via alla creazone di una collezione custom completa per lo sci nordico capace di ottenre già ottimi riscontri. A questo, si aggiunge la notizia del rinnovato accordo con Sottozero Gold Team, la formazione trentina di sci nordico che vanta un roaster di tutto rispetto con atleti del calibro di Mauro Brigadoi e Francesco Ferrari.

Grazie a questa collaborazione, sono nati alcuni prodotti, e il team stesso ha scelto il migliori capi della collezione Custom Nordic Ski GSG, tra cui la maglia race Agordo e il pantalone da gara XC Ski Claviere per poter affrontare al meglio le competizioni.

Una serie di capi sia da gara e che da allenamento con un rapporto qualità prezzo eccellenti che sono stati sviluppati con passione e con competenze ultradecennali dal Product Manager XC SKI, Daniele Sabbadin.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora