François Benaben, ex vice presidente del gruppo Rossignol per Europa, Asia ed emisfero sud, entra a far parte del gruppo Bollé Brands con l’incarico di presidente della divisione Sport & Luxury. La nuova posizione di François Benanen nel gruppo Bollé è una decisione importante e significativa, che dimostra la volontà del gruppo di voler investire fortemente nella crescita di questa nuova divisione.
François Benaben dirigerà le attività della divisione Sport & Luxury dell’azienda che raggruppa i marchi Bollé, Spy, Cébé, H2Optix e Serengeti.
François ha il profilo giusto per portare i marchi della divisione Sport & Luxury ad un livello superiore, ha detto Peter Smith, presidente esecutivo di Bollé Brands. La varietà delle sue esperienze gli consentirà di comprendere meglio nel dettaglio le attività di sua responsabilità. Questa nuova assunzione dimostra il nostro impegno di voler raggiungere l’eccellenza su tutti i livelli.
Arrivato in Rossignol Group nel 2011 (dove ha rivestito la carica di vicepresidente delle vendite per il settore degli accessori sportivi invernali) dopo 14 anni nell’area sales e management di Danone e L’Oréal, nel 2019 ha assunto anche la responsabilità anche della parte marketing e comunicazione oltre a quella delle vendite a livello mondiale. Attualmente si trova in Francia, presso la sede centrale di Lione di Bollé.